Tutto pronto per il settimo "Crazy Dance Contest", concorso di danza della New Crazy Life

Il 21 aprile a Concorezzo (MB) si rinnova l'appuntamento con il concorso nazionale di danza.
Giudici della manifestazione Stéphane Fournial, Martina Nadalini e Roberto Carrozzino.
È cominciato il conto alla rovescia per la settima edizione del “Crazy Dance Contest”, concorso nazionale di danza organizzato dalla New Crazy Life. Centinaia di ballerini di danza classica, moderna, hip hop e composizione coreografica si incroceranno nel pomeriggio di domenica 21 aprile al teatro San Luigi di Concorezzo, in provincia di Monza Brianza, per contendersi la vittoria del contest.


A fare da giudice è un terzetto d’eccezione composto dal maestro francese Stéphane Fournial per la danza classica; dalla ballerina di Amici di Maria De Filippi, già madrina della scorsa edizione del contest, Martina Nadalini per la danza moderna e da Roberto Carrozzino, ballerino e coreografo, per l’hip hop. Tre professionisti d’eccezione che sono stati chiamati a innalzare la qualità di una manifestazione in costante crescita negli anni.
Ad affiancare la gara, per la prima volta, sarà la prima edizione del “Breaking Contest 1vs 1” nel quale si sfideranno gli otto best “b-boy” italiani. La giuria di questa spettacolare gara nella gara è composta da Riccardo Orlando, in arte Ricky Rock, Matteo Calcagnile, in arte Matteino Natural Force, e Lorenzo Macciò, in arte Lore Air One.
«In un periodo di crisi abbiamo deciso di andare controcorrente facendo crescere ancora il contest affidandoci a una giuria maggiormente qualificata e ampliando la manifestazione con una specifica sezione per la break dance – spiega Mauro Dell’Olio, “anima” di New Crazy Life –. Per avvicinarci alla gente abbiamo dimezzato le quote di iscrizione. Devolveremo, inoltre, una quota dei biglietti d’ingresso all’Associazione Medici Brianza e Milano Onlus».