La Lega accusa il sindaco: “Poca sicurezza in paese”

La situazione, che ha iniziato a tormentare da un po’ di tempo a questa parte un rilevante numero della cittadinanza doverese, sembra non possa essere arginata dai soli mezzi a disposizione del primo cittadino Franco Mosetti.
La vigilanza della Polizia Locale e la collaborazione della forza pubblica non sono probabilmente sufficienti per sopperire alla continua e ricorrente affluenza di ladri nelle zone di loro competenza. Il motivo, secondo il coordinatore della Lega Nord Attilio Rossetti, è riconducibile alla condotta inefficace del sindaco e al suo cospicuo sperpero di denaro che, afferente i concerti estivi e l’acquisto di una serie di autovetture per l’associazione Auser e per il Comune, ha determinato la relativa diminuzione della presenza dei vigili in paese,
Proprio per questo il gruppo Lega Nord ha esortato tutti i cittadini a prendere in mano la situazione, per proteggersi da eventuali atti criminosi.
Così facendo quindi, il carroccio doverese, ha praticamente proposto di fare piazza pulita di tutte quelle situazioni particolari insite sul loro territorio richiedendo altresì la costituzione delle cosiddette “ronde”.