La Pasticceria Alex di Pantigliate festeggia 30 anni di dolcezza. Siete tutti invitati!

Anni di duro lavoro e grandi sacrifici, ma sostenuti con una passione che si tramanda alla seconda generazione: Alex e sua moglie Donatella rilevano l’attività nel 2005, apportando, sempre guardando alla tradizione, anche personali novità creative e continuando, nel contempo, a ricevere il prezioso aiuto di papà Giancarlo, che lontano dalla pasticceria proprio non riesce a stare.
Specialità della casa: il budino di riso «fatto come una volta», i panettoni artigianali, le brioche, fatte a mano, che catalizzano ogni mattina l’arrivo di molti avventori, le torte nuziali Wedding (fatte a più piani), molto richieste, e poi la specialità della casa: il cioccolato servito in tutti i modi e in mille forme incredibili. La terza generazione promette bene: Denis e Gaia, anche se piccolini, sono già appassionati del mestiere.
Domenica 27 febbraio, dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30, tutti i cittadini sono invitati a un aperitivo per festeggiare i 30 anni insieme. La Pasticceria Alex si trova in viale Risorgimento 55 a Pantigliate. Per informazioni: tel. 02 9067587.

Valeria Giacomello