Pantigliate: l’Amministrazione incontra i cittadini, in una 24h non stop per discutere delle difficoltà legate alla spending review e alla crisi economica

La Giunta guidata da Lidia Rozzoni incontra i cittadini di Pantigliate, in una 24h di discussioni e confronti, per condividere le difficoltà dell’amministrare con risorse comunali sempre più esigue.

«Mentre gli effetti della crisi in atto sono sempre più tangibili sulla vita quotidiana dei cittadini – ha commentato il sindaco – l’accesso ai servizi comunali e sociali rischia di essere compromesso dai tagli imposto delle manovre finanziarie». «Gli amministratori locali – ha aggiunto Rozzoni – si trovano quotidianamente, con sempre meno risorse, ad affrontare gli effetti della crisi economica, che è sempre più crisi sociale». «Perché l'erba è alta – ha concluso il sindaco – ? Perché ci sono le buche nelle strade? Perché le scuole non hanno più il ciclo di manutenzioni che hanno sempre avuto? perché le persone esprimono disagi diversi e noi non riusciamo più a dare risposte positive? Tutto questo lo dirò sulla Piazza del mio Comune». L’appuntamento è fissato per venerdì 24 maggio presso la piazza della Fontana a Pantigliate, a partire dalle 17.30.  

Redazione Web 

Il sindaco Rozzoni con cittadini

 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017