"Quel che c'è" in aiuto ai terremotati emiliani: inviato un tir carico di generi alimentari

Nella gara di aiuti ai terremotati e agli sfollati dell’Emilia si fa largo nella nostra realtà del Sud-Est milanese anche la missione di “Quel che c’è”, la vetrina di articoli alimentari e oggettistica di Pantigliate.

Mercoledì 18 luglio, infatti, una delegazione dell’importante negozio guidata dalla responsabile marketing e comunicazione, Laura Lamanna, ha portato un tir carico di generi alimentari di prima necessità (acqua, pasta, passata di pomodoro) presso un magazzino gestito dal corpo comunale Volontari della Sicurezza e dalla Protezione Civile di Sassuolo. Il cibo sarà distribuito alle popolazioni terremotate dell'area a Nord di Modena.
«Un ringraziamento speciale – precisa la Lamanna – va ai clienti e a “Quel Che C’è” che hanno contribuito all’iniziativa “Quel Che C’è aiuta l’Emilia Romagna”: parte della merce consegnata, infatti, è stata acquistata dai nostri clienti e parte è stata donata dai punti vendita “Quel Che C’è” Milano e Pantigliate. Un grazie di cuore anche ai F.lli Tavazzi che hanno contribuito effettuando il trasporto della merce da Milano fino a Sassuolo e ai volontari del corpo comunale della Sicurezza di Sassuolo che quotidianamente dedicano, gratuitamente, tempo ed energie alle popolazioni terremotate; ci hanno accolto calorosamente, accompagnandoci nei vari campi e nelle tendopoli, permettendoci di vivere un’esperienza unica.»
Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017