“A sinistra per cambiare” organizza a Paullo un’assemblea per discutere dello spostamento di farmacia e ortopedia nel nuovo complesso Habitaria

Continuano le polemiche relative all’operazione proposta dalla Società Paullese Multiservizi, che prevede lo spostamento dell’ex farmacia comunale e dell’ortopedia all’interno del complesso Habitaria che sorgerà in via Milano.

A tal proposito, il gruppo consiliare di “A sinistra per cambiare” e la Federazione della sinistra Sud Est Milano hanno organizzato un’assemblea pubblica per discutere della questione con la cittadinanza. L’appuntamento è fissato per le ore 21 del 31 maggio prossimo presso la sala ex-Inam di via Mazzini 19, sita sotto l’Asl. Nel corso della riunione, gli organizzatori rimarcheranno la loro contrarietà all’operazione proposta da SPM, perché giudicata troppo onerosa, ed esporranno tutte le ipotesi che tendano ad un migliore utilizzo di spazi pubblici già esistenti ma inutilizzati (via Verdi, nuovo centro anziani, Palazzo ASL). «In questo momento di lunga crisi economica – commentano gli esponenti di “A sinistra per cambiare” - secondo noi i soldi pubblici devono essere spesi con molta attenzione, perché il numero di persone in difficoltà a Paullo continuerà ad aumentare».

Redazione Web