Il Pdl paullese aderirà all’assemblea indetta da “A sinistra per cambiare” contro l’operazione immobiliare proposta da SPM

Anche Il Pdl di Paullo parteciperà all’assemblea pubblica indetta dal gruppo consiliare di “A sinistra per cambiare”, inerente l’operazione immobiliare recentemente proposta da SPM.

La Società Paullese Multiservizi, infatti, aveva avanzato l’ipotesi di trasferire la farmacia e l’ortopedia all’interno di un caseggiato Habitaria, di futura realizzazione in via Milano. La compagine di “A sinistra per cambiare”, contraria all’operazione perché giudicata troppo onerosa, ha indetto un’assemblea pubblica per il 31 maggio prossimo, allo scopo di discutere della problematica con la cittadinanza e motivare le ragioni del proprio dissenso. «Noi saremo presenti per garantire il nostro appoggio – ha fatto sapere il Pdl –. Qui non si tratta di politica ma di buon senso e di saper risparmiare! Davanti a queste scelte dissennate non esistono posizioni politiche o barriere ideologiche che tengano, siamo tutti uniti contro questa scelta assurda».

Redazione Web  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017