Anziano si sente male per strada a Paullo: lo assiste la Polizia Locale

Malore per un 75enne, le cui condizioni di salute non hanno fortunatamente destato preoccupazioni. Inoltre è stato denunciato un uomo che guidava senza patente

Il provvidenziale intervento di una pattuglia della Polizia Locale ha consentito ad un anziano paullese di riprendersi rapidamente dal malore che lo aveva colpito. Nel pomeriggio di martedì 9 agosto l’uomo, un pensionato di 75 anni, ha accusato un mancamento mentre passeggiava in via Santa Maria Mazzarello. Una pattuglia in servizio si è prontamente mobilitata per prestare assistenza, sollecitando l’intervento del 118. Un’ambulanza è giunta in loco ed il personale sanitario ha rilevato i parametri vitali del 75enne che, in base a quanto riscontrato, aveva accusato un abbassamento di pressione, dovuto probabilmente al gran caldo. Ad ogni modo, dopo una manciata di minuti, l’uomo si è ripreso e non è stato necessario trasportarlo in ospedale. Sul fronte della sicurezza stradale, invece, nelle ore precedenti gli agenti hanno denunciato un uomo di Tribiano per guida senza patente. La sua auto è stata fermata in piazza Marconi e dagli accertamenti è emerso che l’automobilista era sprovvisto di patente poiché revocata. Alla luce di ciò, non solo l’uomo è stato denunciato, ma la sua vettura è stata posta sotto sequestro.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.