Grave incidente stradale a Paullo: 16enne in sella la suo motorino si scontra con un’auto e perde conoscenza, ma non è in pericolo di vita

Si trova tutt’ora ricoverato presso l’ospedale San Raffaele con lesioni corporee multiple e un trauma cranico, ma fortunatamente la sua vita non pare essere in pericolo.

È stata una serata a dir poco da dimenticare, quella di giovedì 18 aprile, per un 16enne di Tribiano che, in sella al suo motorino, viaggiava a Paullo in via Sacco e Vanzetti. In base alla ricostruzione operata dalle forze dell’ordine, attorno alle 21.30 il giovane è giunto presso la rotonda di via Pasubio, al fine di immettersi in via Mazzarello. Subito dopo aver impegnato la rotonda, però, il ragazzino è finito contro la fiancata della Mercedes di una 20enne di Zelo. Pare infatti che il giovane guidatore, anch’esso intento ad attraversare la rotonda in questione, non si sia accorto del motorino, che giungeva alla sua sinistra. Subito dopo l’impatto, il 16enne è franato a terra perdendo conoscenza, mentre il giovane automobilista si è immediatamente fermato per prestargli soccorso. Il personale del 118 giunto sul posto ha poi provveduto a trasportare in ospedale il ferito, mentre il 20enne zelasco si è visto comminare una sanzione per il mancato rispetto della precedenza.

Redazione Web   

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017