Mentre si trova agli arresti domiciliari a Paullo, dà ospitalità a un conoscente anche lui sottoposto a misura cautelare alternativa

L.M.R.A., 22 enne ecuadoregno di Paullo, stava scontando gli arresti domiciliari in via Manzoni, con l’obbligo di evitare le frequentazioni con parenti e conoscenti.

Tuttavia, in barba alle prescrizioni dell’Autorità Giudiziaria, nella tarda serata di domenica il giovane ha deciso di ospitare un suo connazionale, il 28enne A.N.J.F., domiciliato a Milano. I due non sono però riusciti a farla franca: i Carabinieri, infatti, a seguito di un controllo volto a verificare il rispetto della misura cautelare da parte di L.M.R.A., hanno sorpreso il suo ospite. Quest’ultimo, a seguito degli accertamenti di rito, è risultato essere a sua volta sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Milano, dalla quale quindi non avrebbe potuto allontanarsi. A.N.J.F. è stato quindi arrestato e portato presso il carcere di Lodi, mentre il 22enne paullese rischia seriamente la revoca della misura cautelare alternativa.

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017