Riqualificazione Paullese: Fratelli D’Italia Paullo invita i cittadini a una serata per discutere del raddoppio nel tratto Pantigliate-Zelo

La tanto attesa riqualificazione del secondo lotto della ex SS 415 è stato annunciato dalla Provincia nei giorni scorsi, come confermato direttamente da Giovanni De Nicola, assessore alla Mobilità.

Alla luce di questa importante notizia, la sezione paullese di Fratelli d’Italia, in collaborazione con il Coordinamento Provinciale, ha organizzato la serata informativa “Riqualificazione Paullese II lotto da Pantigliate a Zelo Buon Persico”. L’appuntamento è fissato per le ore 20:30 del 5 febbraio prossimo presso la sala Consigliare di Paullo, in piazza Della Libertà. Nel corso dell’evento si discuterà circa lo stanziamento dei fondi, la situazione attuale del progetto e i tempi previsti per la sua realizzazione, con focus specifico sul tratto compreso dal ponte di Pantigliate-Caleppio alla rotonda di Zelo Buon Persico. Si discuterà inoltre circa lo stato di avanzamento dei lavori delle infrastrutture in arrivo nel quadrante Sud-Est Milano, cioè Tem e Bre.Be.Mi. Alla serata parteciperanno l’assessore De Nicola, i sindaci della zona interessati dalle opere e il coordinatore Provinciale Fdi, Franco Lucente. Coordinatore della serata sarà il Consigliere comunale paullese Luca Lavinci.

Redazione Web