Uomo viene visto lanciarsi nel canale Muzza a Paullo, ma le ricerche dei vigili del fuoco danno momentaneamente esito negativo

È ancora velato da un alone di mistero l’episodio verificatosi attorno alle 19:00 di ieri, giovedì 22 agosto, all’altezza del ponte della nuova Paullese a Paullo.

Un automobilista di passaggio, infatti, ha allertato le forze dell’ordine raccontando di aver visto uno sconosciuto fermarsi con l’auto e buttarsi improvvisamente nel canale Muzza. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della stazione locale, poi raggiunti dalla protezione civile di Paullo e Tribiano e dai vigili del fuoco di Milano. Immediate sono scattate le ricerche del disperso, che sono proseguite fino al sopraggiungere dell’oscurità, all’interno delle acque del canale e fino alla centrale elettrica paullese, dove si temeva che il corpo potesse essere finito. Nonostante tutti gli sforzi, però, le ricerche hanno dato esito negativo e dell’uomo scomparso non è stata trovata alcuna traccia. Al momento rimangono ancora totalmente oscure le cause dell’accaduto e non è quindi ancora possibile parlare di gesto estremo o semplice bravata.

Redazione Web