Alessio Tavecchio assessore di Peschiera Borromeo: l'atleta olimpico ha le deleghe a Sviluppo, Integrazione e Politiche del lavoro

Alessio Tavecchio entra a far parte della Giunta Falletta: dal 13 maggio è Assessore con la delega a Sviluppo, Integrazione sociale, sportiva, culturale, Prevenzione stradale, Politiche del lavoro e Formazione di Peschiera Borromeo. Una delega quindi trasversale che porterà il campione olimpionico italiano a guidare la città attraverso tutti quei temi che Tavecchio ha trattato in questi anni con il suo impegno sociale. Una sensibilità particolare con la quale il Sindaco di Peschiera Borromeo vuole perseguire il suo slogan elettorale: “Non lasceremo indietro nessuno”.

Una sensibilità particolare con la quale il Sindaco di Peschiera Borromeo vuole perseguire il suo slogan elettorale: “Non lasceremo indietro nessuno”.
Avvicendamento invece nei Servizi Sociali: la carica rimasta vagante dopo le dimissioni della Bellini viene assegnata al vicesindaco Domenico Piromalli. Il medico peschierese aveva già ricoperto la carica con l’Amministrazione Malinverno circa 10 anni fa. Piromalli avrà nelle sue deleghe anche la responsabilità dell’Associazionismo, dei Problemi della famiglia, della Casa e dei Minori, oltre che le deleghe sugli Politiche per gli anziani.

Giulio Carnevale

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017