Alessio Tavecchio il nuovo Assessore peschierese

Alessio Tavecchio assessore di Peschiera Borromeo: l'atleta olimpico ha le deleghe a Sviluppo, Integrazione e Politiche del lavoro

Alessio Tavecchio entra a far parte della Giunta Falletta: dal 13 maggio è Assessore con la delega a Sviluppo, Integrazione sociale, sportiva, culturale, Prevenzione stradale, Politiche del lavoro e Formazione di Peschiera Borromeo. Una delega quindi trasversale che porterà il campione olimpionico italiano a guidare la città attraverso tutti quei temi che Tavecchio ha trattato in questi anni con il suo impegno sociale.

Una sensibilità particolare con la quale il Sindaco di Peschiera Borromeo vuole perseguire il suo slogan elettorale: “Non lasceremo indietro nessuno”.
Avvicendamento invece nei Servizi Sociali: la carica rimasta vagante dopo le dimissioni della Bellini viene assegnata al vicesindaco Domenico Piromalli. Il medico peschierese aveva già ricoperto la carica con l’Amministrazione Malinverno circa 10 anni fa. Piromalli avrà nelle sue deleghe anche la responsabilità dell’Associazionismo, dei Problemi della famiglia, della Casa e dei Minori, oltre che le deleghe sugli Politiche per gli anziani.
http://www.7giorni.info/rubriche/linea-diretta-con-peschiera-borromeo/9520-quando-la-competenza-vince-la-citta-cresce-e-migliora.html