Anche quest’anno si svolgerà a Peschiera Borromeo il torneo calcistico “Piccoli Angeli” per ricordare le vittime del sisma di San Giuliano di Puglia

Ricorrerà quest’anno il decennale del terrificante sisma di San Giuliano di Puglia che, il 31 ottobre 2002, spense le vite di 27 alunni della scuola Francesco Jovine, oltre a quella della loro maestra.

Per commemorare questa triste data, il 20 maggio prossimo si terrà la nona edizione del torneo calcistico “Piccoli Angeli”. Come sempre l’evento sarà organizzato dalla Pro Loco di Peschiera Borromeo, dalla società calcistica Sporting Linate e da Giuseppe Manueddu, cittadino peschierese che, all’indomani del sisma, si è subito premurato di instaurare profondi rapporti con la comunità colpita dalla sciagura. Il legame che intercorre tra il Comune lombardo e quello pugliese è emblematicamente rappresentato dal gemellaggio tra le Pro Loco delle due città e, a testimonianza di ciò, all’evento calcistico prenderà parte una folta rappresentanza del Comune sangiulianese. Le partite avranno luogo presso il centro sportivo dello Sporting Linate.

Redazione Web  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017