Commando ruba un camion pieno di abiti firmati lungo la Paullese e, dopo averlo svuotato, lo abbandona presso l’ex cartiera

Si è trattato di un colpo in grande stile, studiato con attenzione e condotto “a colpo sicuro”, probabilmente grazie a una soffiata favorevole.

A farne le spese è stato un autotrasportatore italiano 50enne che, nel pomeriggio di sabato 4 maggio, viaggiava lungo la Paullese in direzione di Milano con un ricco carico di abiti firmati. Giunto all’altezza della rotonda di Pantigliate, però, l’uomo si è visto improvvisamente tagliare la strada da una vettura sconosciuta. I tre occupanti, dopo aver costretto il malcapitato ad accostare, si sono avvicinati e, sotto minaccia di una pistola, hanno intimato all'autista di scendere dal tir. Dopo essersi impossessati del camion e del suo prezioso contenuto, i malviventi sono partiti a tutta velocità verso Peschiera Borromeo, mentre l’autotrasportatore ha lanciato l’allarme ai carabinieri. Le forze dell’ordine hanno ritrovato l'automezzo abbandonato qualche ora dopo presso l’ex cartiera, sita lungo la Paullese tra Peschiera e Mediglia, ormai completamente svuotato del suo intero carico. Gli abiti firmati, per un valore che sfiora i 50mila euro, potrebbero essere ora destinati al mercato nero o al circuito delle vendite on-line illegali.

Redazione Web       

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017