Con il cambio di gestione, il Centro Sportivo Quadrifoglio amplia le proposte: tutti in forma con l’Acquarunning e l’HydroCardioTraining!

Acquarunning è un’attività di tonificazione in acqua su tapis roulant. Condotta a tempo di musica, è una pratica divertente e dinamica, eseguita in scarico ponderale, ovvero, grazie all’elemento acquatico, capace di evitare lo stress articolare sulle ginocchia e sulla schiena.
H.C.T. (HydroCardioTraining) è un’attività di combustione in acqua, che si articola su quattro stazioni di esercizi: su tapis roulant acquatico, su hydrobike, su tappeto elastico e su step. Tutti gli esercizi si svolgono indossando un cardiofrequenzimetro, che indicherà la giusta intensità di sforzo per bruciare acidi grassi.
Queste novità si affiancano a una proposta formativa completa, la cui eccellenza, consolidata da anni nel territorio, sono i corsi di nuoto.
Ai bambini, lo staff del Quadrifoglio vuole offrire un insegnamento etico, che mira all’educazione non solo sportiva. Il corso inizia fin dall’accoglienza: il bambino viene inserito in un contesto familiare e rispettoso, attento a tutti i valori che una corretta educazione sportiva può trasmettere.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017