Ecco il nuovo blog della Consulta Cultura di Peschiera Borromeo: riporterà gli appuntamenti più rilevanti sul territorio

Un vero e proprio “contenitore”, a carattere totalmente neutrale, pensato per raggruppare tutti gli appuntamenti rilevanti offerti dalla città di Peschiera Borromeo.

È questo il blog della Consulta Cultura peschierese, recentemente entrato in piena operatività e consultabile all’indirizzo www.consultaculturapeschieraborromeo.blogspot.it. Esso si prefigge di raccogliere, sotto forma di un calendario virtuale, tutti gli eventi e le ricorrenze organizzate dalle associazioni culturali della città, che si aggiungeranno giorno per giorno. La struttura del sito è di fruizione immediata: la sezione superiore della pagina presenta la calendarizzazione dei vari appuntamenti, mentre quella inferiore è suddivisa in tre bande parallele. Di queste, quella a sinistra raccoglie le informazioni provenienti dal sito del comune, quella centrale riporta le comunicazioni ufficiali della consulta, mentre quella di destra contiene nomi e link alle pagine web delle associazioni che partecipano alla gestione del calendario.

Redazione Web