Elezioni Amministrative a Peschiera: Antonio Falletta cerca la riconferma, annunciando ufficialmente la sua candidatura tra le fila di Forza Italia

A poche settimane dall’appuntamento elettorale che chiamerà i cittadini di Peschiera ad eleggere il loro nuovo sindaco, Antonio Falletta, primo cittadino uscente, punta deciso alla riconferma.

Domenica 16 marzo, presso la sede dell'Associazione San Carlo di via Quasimodo, Falletta ha infatti lanciato ufficialmente la sua candidatura, che sarà tra le fila di Forza Italia. Alla mattinata hanno preso parte esponenti di spicco dell’attuale Amministrazione, come il presidente del consiglio Luciano Buonocore, il vicesindaco Domenico Piromalli e l’assessore Carla Bruschi. Oltre a loro erano presenti anche il capogruppo locale di Forza Italia, Luigi Di Palma, il consigliere regionale e coordinatore milanese di FI, Giulio Gallera, e l’europarlamentare Lara Comi. «Il vero cambiamento – ha commentato Falletta - abbiamo iniziato a farlo cinque anni fa, attraverso un'azione di legalità, trasparenza amministrativa e efficacia dei progetti. Siamo finalmente diventati una vera Città, Peschiera ha raggiunto l'eccellenza che meritava. Abbiamo i numeri per continuare a governare, lo abbiamo dimostrato con i fatti, e ora abbiamo in cantiere tanti progetti che proporremo ai cittadini con il programma elettorale che stiamo per lanciare».

Redazione Web