Finali regionali di Miss Italia alla Galleria Borromea, è Martina Avanzi la più bella

Chi è la ragazza più bella della Lombardia? A questa domanda ha dovuto rispondere la giuria nella serata di sabato 6 luglio, durante l'apertura straordinaria del centro commerciale "Galleria Borromea" in occasione dei saldi estivi. Una notte bianca non solo all'insegna dello shopping, ma del divertimento, dello spettacolo e della bellezza: splendide ragazze si sono alternate sul palco e sulla passerella, a partire dalle ore 21 presso la Piazza Centrale dello Shopping Center.

La kermesse ha visto protagoniste una ventina di affascinanti giovani donne, già finaliste delle selezioni provinciali svolte in Lombardia del concorso più famoso del nostro Paese: Miss Italia edizione 2013. Quest'anno la gara di bellezza sarà fuori dal palinsesto Rai, ma questo non ha impedito a quasi 5mila ragazze di iscriversi per aspirare alla fascia di più bella d'Italia. L'evento clou della notte bianca peschierese è stato seguito da decine di curiosi ed è stato presentato dalle brillanti Giulia Palazzi e Wilma Bombardelli. Alla fine delle sfilate, la giuria ha così deciso: prima classificata, la giovanissima Martina Avanzi, raggiante con la fascia "Miss Deborah Milano Lombardia", 18enne bresciana di Manerba del Garda. A seguire "Miss Rocchetta", Elisa Colombo, una ragazza di 23 anni di Sesto Calende (Varese). Chiude con il terzo gradino del podio, Sara Valsecchi con la fascia "Miss Wella", 22enne di Cabiate in provincia di Como.
Redazione Web

{AG thumbWidth="200" thumbHeight="120" thumbAutoSize="none" arrange="priority" backgroundColor="ffffff" foregroundColor="808080" highliteColor="fea804" frame_width="500" frame_height="300" newImageTag="1" newImageTag_days="7" paginUse="0" paginImagesPerGallery="20" albumUse="1" showSignature="1" plainTextCaptions="1" template="classic" popupEngine="slimbox"}gallerie/Miss Italia{/AG}