Grande successo per i trofei “Cooperativa Nuova S. Ambrogio” e “Memorial Vincenzo Tossi” organizzati dalla Bocciofila Acli di Mezzate

È stato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle bocce, quello tenutosi il 18 aprile scorso presso il Centro Sportivo Borsellino di Peschiera Borromeo.

Qui, infatti, si sono disputate le finali del 9° trofeo “Cooperativa Nuova S. Ambrogio”, cui hanno partecipato 40 atlete, e del 2° “Memorial Vincenzo Tossi”, disputato da 192 coppie. A trionfare nella prima competizione, categorie A – B – C, è stata Martina Ceriani (la Vigna – Milano) che si è imposta da subito con giocate di grande precisione. Dietro di lei si sono piazzate Anna Guzzi (Polisportiva Bellusco), Maria Teresa Pisati (N.P. COLOMBO - Milano) e a pari merito Bianca Finotti (Clusone - Bergamo). Vincitori della seconda gara, categorie B – C – D, sono stati invece Luciano Sandrè e Luciano Brambilla (Rondinella 2000 - Sesto San Giovanni), che hanno battuto in finale due atleti della stessa bocciofila Acli di Mezzate, cioè Renato Groppi e Franco Raffaldi. Il 3° posto è invece andato a pari merito alle coppie Massimiliano Burelli/Gianni Lavizzari (Primo Maggio - Pozzo d’Adda) e Sergio Polato/Guido Bello (C. Barni - Cesano Maderno).

Redazione Web