Grandi appuntamenti sportivi alla Bocciofila Acli Mezzate, primo fra tutti il 10° trofeo Angelo Moroni A.M.

Tutto pronto per il 10° trofeo Angelo Moroni A.M. Domenica 24 marzo dalle ore 09.00 inizieranno le fasi eliminatorie della gara regionale su 23 bocciodromi della provincia di Milano, per poi ritrovarsi al pomeriggio nel bocciodromo del Centro Sportivo Paolo Borsellino, sede della società organizzatrice, per disputare le fasi finali.

La gara, in memoria di chi ha Presieduto questa Società per più di 20 anni, è stata programmata per 64 giocatori di categoria A-B e 64 di categoria C-D ed ha ha avuto un riscontro inimmaginabile per la società organizzatrice. Infatti si sono iscritti più di 300 atleti, ben 176 nella categoria maggiore e 128 nella categoria C-D.

Motivo di orgoglio per tutti i soci, questi numeri sono la dimostrazione che non viene trascurato alcun particolare per farsi trovare pronti all’evento, come conferma il Presidente Gianni Bellaviti.

Gli atleti partecipanti, oltre che dalla Lombardia, provengono dalla Emilia-Romagna, Piemonte, Puglia, Toscana, Veneto ed in ultimo la Sicilia con 11 giocatori. Parteciperà anche un atleta di una società di Locarno (Svizzera). Le provincie fuori dalla Lombardia sono: Lecce, Novara, Parma, Pistoia, Rimini, Trapani e Venezia oltre alla già citata Locarno.

Dall’11 marzo, inoltre, è iniziata la gara serale femminile individuale, cioè il 9°Trofeo Cooperativa Nuova S.Ambrogio, mentre da lunedì 18 marzo partirà il 2° Memorial Tossi Vincenzo, grande sostenitore della nostra bocciofila, gara specialità coppie, 128 categorie B-C-D. Anche per questa gara le iscrizioni ricevute sono andate ben oltre quanto programmato, infatti parteciperanno 192 formazioni. Le serate di semifinale saranno il 14 e 15 aprile, mentre la serata finale si terrà il 18 aprile. Tutte le sere l’inizio gara è previsto alle ore 20,45.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito per poter organizzare nel miglior modo possibile queste manifestazioni

Bocciofila Acli Mezzate