Il Nuovo Centrodestra di Peschiera ha presentato i candidati Consiglieri e appoggerà Falletta

Peschiera Borromeo - Martedì 15 aprile nella sala Matteotti è stata presentata la lista dei candidati alla carica di Consiglieri comunali della neonata compagine di Nuovo Centrodestra (NCD). Come nelle elezioni Europee all’interno della lista ci sono anche degli esponenti dell’UDC locale fra cui la capolista Alessia Gomes, classe 91.

L’assessore uscente Stefano Tognolo è uno dei candidati. «La lista nasce all’insegna del rinnovamento della politica - dichiara il consigliere comunale uscente Pasquale Cristiano - e annovera tanti candidati legati al mondo della cooperazione cattolica; appoggerà il sindaco Antonio Falletta che cercherà il bis del mandato». La compagine del Nuovo Centrodestra, infatti, fa parte della grande coalizione di area moderata che si presenta alle elezioni unita e compatta a sostegno del Sindaco uscente.
Alla serata hanno partecipato Luciano Buonocore (presidente del Consiglio di Peschiera Borromeo), Luca del Gobbo (coordinatore provinciale NCD), Alessandro Colucci (coordinatore regionale NCD) e il sindaco di Peschiera, Antonio Falletta.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017