Il Quadrifoglio 4: comodità, razionalità ed eleganza. Tutte da vivere a contatto con la natura.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Tra la Rivoltana e la Paullese, esattamente in località Peschiera Borromeo, sorge il complesso residenziale “Il Quadrifoglio 4”, location unica per chi scegliere di abitare nella campagna lombarda, in un armonioso connubio tra le più moderne esigenze abitative e l'ambiente naturale circostante.

Caratterizzato da spazi comuni di raro pregio ed elevati standard costruttivi, in Classe Energetica A e con finiture di alta qualità, il Quadrifoglio 4 si articola in palazzine di tre o quattro piani, in grado di soddisfare qualunque esigenza abitativa (dai bilocali alle soluzioni su due livelli, fino agli attici mansardati con piscina), dotati di balconi e terrazzi, giardini privati, box auto, cantine e taverne. Teleriscaldamento, domotica, impianto di condizionamento e di aspirazione delle polveri, videosorveglianza: queste sono solo alcune delle dotazioni degli immobili. Inoltre, il complesso dispone di un parco privato attrezzato, piscine condominiali, piazze e fontane, piste ciclabili e percorsi pedonali.
Servita dalle principali arterie autostradali, é a poca distanza dall’aeroporto di Milano Linate ed è collegata in appena 30 minuti di autobus con il centro di Milano. Ad appena 5 minuti di strada, ci sono un fornito centro commerciale, impianti sportivi (tra gli altri, un centro ippico e una piscina con i quali è possibile attivare speciali convenzioni), scuole, asilo nido e presidio sanitario locale.
Quadrifoglio 4 è la sintesi di comodità, razionalità ed eleganza. Tutte da vivere a contatto con la natura. 
Questo amore per la natura e per un elegante stile di vita all’aria aperta de Il Quadrifoglio 4 ha dato vita anche a uno spot pubblicitario in onda fino a fine anno presso l’UCI cinema di Pioltello.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete visitare il sito web www.quadrifoglio4.it o chiamare il numero 02.70309176.
Seguiteci anche sulla pagina facebook dedicata all’iniziativa!