La consulta dello sport lancia l’idea: “Serve una tensostruttura”


Dopo aver modificato il rapporto di collaborazione con la Giunta, l’assessore allo Sport e i suoi collaboratori, il presidente della consulta Fabio Del Prete sta cercando ora di sistemare i problemi irrisolti.
Come esempio, ha riportato la reazione positiva dell’assessorato guidato da Stefano Tognolo in merito ai danni rinvenuti a seguito del nubifragio di luglio nel campo comunale del “Borromeo Football Club”. Un “piccolo” cataclisma che ha sradicato alberi, rovinato le reti delle porte ed estirpato addirittura un palo della luce.
“Ad oggi posso dire che il problema è stato risolto, ovviamente non al 100%, però se non altro è stata messa in sicurezza la zona colpita”, afferma Del Prete, che è comunque consapevole che molto si debba e si possa ancora fare per raggiungere risultati soddisfacenti in tempi concisi.
In particolare, per attenuare la questione del sovraffollamento degli spazi da parte delle associazioni, si sta cercando di portare avanti la richiesta di una tensostruttura. Per la realizzazione servirebbe però uno sponsor e per questo Del Prete lancia un appello a chiunque possa elargire un aiuto finanziario.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017