Le Farmacie Comunali di Peschiera Borromeo festeggiano il Natale con i loro clienti

Informazione pubblicitaria
L’anno che si chiude ha registrato molte novità per le Farmacie Comunali di Peschiera Borromeo.
Anzitutto, la “messa a regime” della farmacia 3, quella, per intenderci, sita nel Centro commerciale Galleria Borromea.

In pochi mesi ha aumentato di molto la sua attività, il fatturato e soprattutto la sua presenza sul territorio, venendo a costituire una grande risorsa per tutti i cittadini. Difatti, è il caso di ricordarlo, è sempre aperta, tutti i giorni, festivi compresi, dalle 10 alle 19.30, con orario continuato. Questo ha significato molto per i residenti di Peschiera, spesso costretti per trovare una farmacia aperta nei giorni festivi a sobbarcarsi una trasferta all’aeroporto di Linate, a Mediglia, o addirittura a Paullo.
Una novità anche per la farmacia 1, quella di via Liberazione 25, che non chiude più, ormai da diversi mesi, il giovedì mattina, ma che effettua il turno di riposo solo il lunedì mattina.
Inoltre, le Farmacie Comunali continuano a perseguire il loro obiettivo che è, da una parte, continuare a garantire servizi ai cittadini, e dall’altra aprirsi sempre più a una gestione moderna e dinamica. 
Sul primo versante, è il caso di ricordare l’autoanalisi del sangue, la misurazione gratuita della pressione arteriosa, il noleggio di protesi (per esempio stampelle) e ausili (per esempio il tiralatte) a prezzi bassissimi e senza deposito cauzionale, la possibilità di ritirare i referti degli esami effettuati presso l’ospedale Predabissi di Melegnano, la partecipazione attiva al programma di prevenzione per il tumore del colon-retto, e molto altro ancora.
Quanto al secondo obiettivo, sempre maggiori sono le offerte promozionali e le campagne di informazioni rivolte alla cittadinanza.
Tutti i dettagli, le iniziative promozionali, gli sconti, sono reperibili al sito www.farmaciecomunalipeschiera.it e, anche, per la Farmacia 3, al sito del Centro commerciale www.galleriaborromea.it.
Le Farmacia Comunali di Peschiera sono sempre al fianco dei cittadini e sempre più continueranno in questa direzione. 
A tutti i Peschieresi, un felice Natale e un nuovo anno in serenità e salute!