page contents

Il Villaggio di Babbo Natale è approdato a Mezzate. Una pista di pattinaggio sul ghiacchio e tante casette in legno renderanno magica l'atmosfera delle feste

Grazie ai finanziamenti approvati da Regione Lombardia del Distretto del Commercio “LA VIA DELL’ACQUA E DEI MULINI”, l’Associazione commercianti ed artigiani di Peschiera Borromeo (ASCA), in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha pensato di realizzare un appuntamento in Piazza della Costituzione nella frazione di Mezzate.

Grazie ai finanziamenti approvati da Regione Lombardia al Distretto del Commercio “La via dell'acqua e dei mulini”, realizzato in sinergia da cinque Comuni del Sud Est Milanese (Peschiera Borromeo, Pantigliate, Mediglia, Tribiano e Paullo), l’Associazione commercianti ed artigiani di Peschiera Borromeo (ASCA),  in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha pensato di realizzare un appuntamento in piazza della Costituzione nella frazione di Mezzate. 

Dal 7 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012, un villaggio natalizio con una pista di pattinaggio prenderà posto nella piazza, dove un calendario fitto di appuntamenti porterà animazione per bambini, musica, ballo e soprattutto il mercatino di Natale con le classiche casette in legno, che vedrà in prima linea i commercianti di Peschiera Borromeo presentare e promuovere le proprie attività. Un appuntamento pensato per tutti i gusti e per tutte le età un peccato mancare.

Erica Lampognani

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017