Oasi del Naturale: non solo latte crudo di qualità ma anche prodotti alimentari a km zero, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

Nel distributore automatico saranno venduti, oltre al latte crudo alla spina dell’allevamento di San Giuliano Milanese, anche yogurt naturale, yogurt alla fragola (da bere), yogurt naturale di bufala, yogurt frutti di bosco di bufala, yogurt al caffè, burro, ricotta di bufala, mozzarella di bufala, ricotta vaccina, crescenza, primo sale vaccino, primo sale di bufala, bufalotta (caciotta di bufala), uova fresche di giornata, riso superfino Carnaroli, miele di acacia, miele millefiori, bistecche, costate e molto altro ancora. La filiera corta e l’approvvigionamento diretto dalle aziende del territorio, garantirà un abbattimento dei costi e una grande qualità dei prodotti erogati. Il distributore automatico di prodotti alimentari è anche l’occasione giusta per sostenere l’economia del territorio e consentirà di risparmiare dannosa CO2 rilasciata per il trasporto delle derrate alimentari. Ma soprattutto consentirà ai consumatori di non rinunciare alla qualità dei prodotti freschi, genuini, avendo la certezza che i produttori non utilizzino conservanti ma solo metodi di conservazioni sostenibili e naturali, evitando stress qualitativi a causa di lunghi viaggi. Per l’occasione durante la mattinata di sabato 14, l’azienda agricola Bonetti proporrà una degustazione gratuita dei prodotti proposti nel self-service 24 ore. L’Oasi del Naturale - per i più tradizionalisti “la casa del latte” - è stata voluta dall’Amministrazione Falletta, su una precisa proposta di Società Famiglia, la laboriosa associazione peschierese che si prodiga sul territorio in attività a favore della famiglia tradizionale.
Marcello Petraroli«Da oggi – dichiara il presidente di Società Famiglia, Marcello Petraroli – le famiglie peschieresi avranno una valida alternativa alla spesa tradizionale: qualità dei prodotti e prezzi calmierati daranno la possibilità di calibrare meglio la spesa familiare».

Info: www.oasidelnaturale.it