Perde di vista la figlia e quando la ritrova la schiaffeggia: padre aggredito dai clienti del centro commerciale di Peschiera

A causa dell’eccessiva veemenza con cui ha rimproverato la figlia, un giovane padre ha rischiato seriamente di essere aggredito da coloro che avevano assistito al suo sfogo.

Sono stati momenti particolarmente concitati quelli vissuti presso la Galleria Borromea di Peschiera, nella mattinata di domenica 17 novembre, che hanno richiesto l’intervento dei carabinieri per riportare la calma. Un padre, che si era recato presso lo shopping center peschierese per fare acquisti, ha infatti perso di vista sua figlia, sfuggita per qualche istante alla sua attenzione, salvo poi ritrovarla poco dopo. Una volta recuperata la bambina, probabilmente ancora in preda allo spavento, l’uomo l’ha schiaffeggiata e rimproverata con impeto, tanto da attirare l’attenzione di alcuni clienti. Questi ultimi, infatti, si sono rivolti con tono minaccioso all'uomo, il quale, temendo per la propria incolumità, ha dovuto cercare rifugio in un negozio. Alla luce della concitazione che si era venuta a creare, i vigilantes del centro commerciale si sono avvicinati per chiarire la situazione e, data l’incandescenza del clima, hanno chiesto il supporto dei carabinieri di Peschiera, che hanno provveduto a calmare le acque.

Redazione Web