Peschiera: 22enne arrestato dai carabinieri su un auto rubata. Ritrovati all’interno una pistola giocattolo e un falso tesserino della polizia

I carabinieri di Peschiera hanno arrestato un giovane 22enne sandonatese che, assieme a un complice, è stato sorpreso in circostanze decisamente anomale.

Qualche sera fa, durante una operazione di pattugliamento del territorio, una volante ha notato una vecchia Fiat Panda in sosta lungo le strade peschieresi. All’interno della vettura un giovane stava armeggiando con l’accensione, mentre un altro ragazzo lo attendeva all’esterno. Quest’ultimo, una volta notati i carabinieri, è riuscito a darsi alla macchia, ma per il giovane a bordo non c’è stato scampo. Portato in caserma per l’identificazione, a carico del ragazzo sono emersi alcuni precedenti per reati contro il patrimonio, mentre la vettura è risultata rubata poche ore prima a un cittadino sandonatese. A suscitare le maggiori perplessità dei carabinieri sono stati però gli oggetti rinvenuti all’interno dell’auto, cioè una pistola giocattolo, degli occhiali da sole e un tesserino identificativo della polizia contraffatto. L’ipotesi formulata è quella che i due giovani si stessero preparando a commettere una rapina, sebbene le forze dell’ordine stiano tutt’ora cercando di fare chiarezza. 

Redazione Web  

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017