Peschiera: pusher prendevano le “ordinazioni” in un bar e poi consegnavano lo stupefacente nell’appartamento sovrastante

I carabinieri di Peschiera hanno assicurato alla giustizia due spacciatori albanesi, che per vendere lo stupefacente in città avevano escogitato un particolare stratagemma.

I due avevano infatti si procuravano i clienti mescolandosi tra gli avventori di un bar e, una volta raccolte le “ordinazioni”, conducevano l’acquirente nell’appartamento sovrastante il locale, che avevano affittato proprio a questo scopo. I carabinieri tenevano d’occhio la situazione già da qualche tempo, a seguito di alcune segnalazioni provenienti proprio dal bar, e nei giorni scorsi hanno fatto scattare il blitz, dopo aver acquisito elementi necessari per intervenire. All’interno di una cassettina custodita in salotto, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto 7 dosi di cocaina, per un peso complessivo di oltre 60 grammi, e un bilancino di precisione. Ai polsi dei due albanesi sono così scattate inevitabili le manette: mentre l’intestatario dell’appartamento è stato incarcerato, per il suo socio è stato invece stabilito l’obbligo di firma.

Redazione Web   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017