Pluripregiudicato fugge a tutta velocità da Peschiera passando prima per la Paullese e poi per la Tangenziale, fino all’arresto a Cologno Monzese

Nella tarda serata di lunedì 17 giugno, i carabinieri di San Donato sono stati impegnati in un folle inseguimento alle calcagna di un pregiudicato 40enne, che ha cercato in tutti i modi di seminarli.

L’uomo è stato notato a bordo della sua auto in via Liguria a Peschiera, mentre armeggiava con un involucro sospetto. Dopo averlo seguito a distanza verso San Donato, i carabinieri gli hanno imposto l’alt all’altezza di via Gela, ma il 40enne si è lanciato a tutta velocità sulla Paullese, per poi imboccare la Tangenziale Est e uscire a Mecenate. Dopo aver percorso alcune vie del Capoluogo, il fuggitivo si è re immesso sulla tangenziale, finendo per essere intercettato definitivamente solo a Cologno Monzese, peraltro dopo aver tentato di speronare la gazzella che lo tallonava. I Carabinieri hanno faticato non poco per avere ragione del 40enne, che li ha aggrediti con calci e pugni. Sull’auto sono stati rinvenuti 0,60 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Nessuna traccia del misterioso pacchetto, di cui l’uomo di è disfatto durante la fuga.

Redazione Web          

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017