Scoprire il mare stando in città: Sea Sub vi attende con open day, corsi, incontri e viaggi!

L’associazione Sea Sub da ora in poi sarà il punto di riferimento anche per sub esperti che vogliono frequentare il corso per conseguire il brevetto per istruttori con didattica Nase. Il presidente Luigi Ferri - insieme ai suoi più stretti collaboratori Andrea Barbetta, Marco Tarantola e Guido Righi - ha festeggiato per l’occasione durante una serata tenuta con i soci del club. La possibilità di assegnare il “Dive master“ - il primo brevetto professionale subacqueo - è un importante traguardo conseguito attraverso l’impegno costante, la dedizione e la passione che fin dal giorno della sua fondazione (2010) anima i soci di Sea Sub.

La dinamica organizzazione peschierese, di stanza alla Gardanella,  per l’anno 2014 ha preparato un calendario di eventi stupefacente: si parte con l’open day con prove gratuite per chi volesse avvicinarsi a questo fantastico sport, il 16 e il 23 gennaio presso lo Sport Village Gardanella di Peschiera Borromeo; si prosegue con il corso di biologia marina, che si terrà nel mese di febbraio e sarà aperto a tutti.
Sempre a febbraio si terrà l’open day riservato ai bambini dai 9 ai 14 anni. Tutto l’anno corsi di mantenimento e snorkeling gratuiti. A marzo un viaggio sociale in Belgio presso la piscina più profonda del mondo “Nemo 33”. Tutti i giovedì sera dalle 20 alle 23 Sea Sub vi aspetta al Gardanella Sport Village. Contatti: [email protected],  tel: 333.1933733, www.sea-sub.it