Spacciatori arrestati a San Bovio


Un’operazione difficile, ma pianificata e conclusa nel migliore dei modi. I due spacciatori avevano scelto le campagne di San Bovio come luogo in cui trafficare sostanze stupefacenti. Proprio lì si sono appostati gli agenti, che sono riusciti a fermare i marocchini dopo un lungo inseguimento a piedi.
Nonostante le proteste dei malviventi, che negavano di possedere la droga, l’intervento dei cani dell’unità cinofila della Polizia Locale di Milano è stato determinante. Nei pressi di una roggia, sono state difatti rinvenute alcune dosi di eroina pronta per la vendita. A.A. e T.M. sono stati quindi arrestati e condotti dal magistrato Isidoro Palma, che ha convalidato il fermo. Dopo essere stati condotti in celle di sicurezza, i due pusher sono stati processati per direttissima.
L’episodio è solo l’ultimo di una lunga serie di arresti, che inquadrano Peschiera come una delle città dell’hinterland milanese che più deve fare i conti coi problemi legati al traffico di sostanze stupefacenti. San Bovio, in particolare, è località ben conosciuta dalle forze dell’ordine, tradizionale luogo di ritrovo di spacciatori e consumatori.

D.Z.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017