Un Open Day per conoscere la scuola dell'Infanzia "Avv. Giovanni Buzzoni" di Mezzate

Il 14 dicembre sarà la giornata per conoscere da vicino la scuola dell'Infanzia di via Buzzoni Nigra, nella frazione peschierese di Mezzate.

La locandina dell'open day del 14 dicembre

La locandina dell'open day del 14 dicembre

La scuola dell’infanzia “Avv. G. Buzzoni” di Mezzate di Peschiera Borromeo apre le porte a tutti coloro che vogliono visitare la nostra scuola e che ci vogliono conoscere:
- DOMENICA 14 DICEMBRE 2014 dalle ore 16 alle ore 19 OPEN-DAY aperto a tutte le famiglie dei bambini che già frequentano la nostra scuola, a quelle con bambini nati nel 2012, a quelle con bambini nati entro il 30 Aprile 2013 e a tutti coloro che vogliono conoscere o visitare la nostra scuola. In questo pomeriggio assisteremo al “Billy Bolla Show”, spettacolo di bolle di sapone di tutti i tipi e di tutte le dimensioni… mai viste!!! Seguiranno dei laboratori creativi all’interno delle sezioni e concluderemo il pomeriggio con una merenda insieme e con lo scambio di auguri natalizi!! Le famiglie avranno la possibilità di visitare la scuola ed avere informazioni per il nuovo anno scolastico. 
- MARTEDI’ 27 GENNAIO 2015 dalle ore 10.00 alle ore 11.30 SCUOLA APERTA: una mattina passata insieme! I bambini della nostra scuola e le insegnanti vi accoglieranno nelle loro sezioni per condividere la nostra routine e quotidianità con canti, giochi e attività!

La segreteria sarà aperta sabato 24 gennaio 2015 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 per le informazioni e i moduli di iscrizione.

Per ogni chiarimento siamo a vostra disposizione... contattateci!
Scuola dell’Infanzia
Fondazione “Avv. Giovanni Buzzoni”
Via Buzzoni Nigra, 12
20068 – Mezzate – Peschiera Borromeo (Mi)
Tel. 02.5470088, e-mail: [email protected]

Il volantino in PDF dell'Open Day

volantino-open-day-2014-a4.pdf