Volley: l'Under 13 della Polisportiva San Carlo domina il trofeo Champions Live

Grande soddisfazione per la squadra di pallavolo della Polisportiva San Carlo di Peschiera Borromeo al prestigioso torneo Champions Live di Salsomaggiore Terme. La suddetta competizione – organizzata dal CSI di Milano – è una manifestazione sportiva dedicata alle squadre Under 13 e 14 di volley e calcio a 7. Il Champions Live ha avuto luogo tra sabato 6 e domenica 7 aprile e vi hanno preso parte – tra atlete, atleti e accompagnatori di entrambi gli sport – circa settecento persone.

Per quanto riguarda la pallavolo, nulla hanno potuto le altre quattordici squadre in gara, tutte provenienti dall'hinterland milanese, contro la Polisportiva San Carlo. La squadra femminile Under 13 infatti, dopo due giorni di gare, si è conquistata la partecipazione alla finale contro la compagine SS. Chiara e Francesco di Rozzano.
Al palazzetto dello sport di Salsomaggiore, davanti a una cornice di pubblico entusiasta, la squadra peschierese ha vinto entrambi i set, aggiudicandosi una vittoria schiacciante.
Durante questi due giorni, hanno giocato un ruolo importante il coach Vincenzo Modugno e i dirigenti Giorgio Lizzani e Gianfranco Bracali. Essi infatti hanno saputo stimolare e motivare le atlete del team della Polisportiva San Carlo, guidandole così verso il prestigioso obiettivo. Per la squadra è ora in previsione la partecipazione al torneo primaverile Coppa Plus – organizzato anche questo dal CSI di Milano – con il proposito di portarsi a casa un'altra importante vittoria.