Una donna è stata ritrovata morta nel quartiere Malaspina. È stata uccisa con un taglio alla gola. Si indaga nella vita privata della vittima

?E' stata uccisa con un taglio alla gola la donna ritrovata ieri mattina in un parcheggio del quartiere Malaspina, dove l'assassino ha abbandonato il corpo prima di fuggire. La vittima è una casalinga di 58 anni, incensurata e residente a Milano insieme alla sua famiglia.



Sono stati degli operai edili a trovare il cadavere, riverso per terra, vicino a macchie di sangue e segni di pneumatici sul selciato. La donna indossava un paio di jeans, scarpe da ginnastica e un giubbotto. Sul corpo, nessun segno di violenza, solo un taglio alla gola provocato da un oggetto contundente. Secondo il referto del medico legale, la donna sarebbe stata uccisa nella mattinata di ieri, un paio di ore prima del ritrovamento, avvenuto intorno a mezzogiorno.

I Carabinieri della Compagnia di Cassano e il Nucleo Investigazione di Monza stanno cercando di fare luce sul movente dell'omicidio che, a quanto emerso finora, potrebbe essere scaturito durante una lite con una conoscente o magari una rivale in amore.

Adele Melteni