Gestione associata della Polizia Locale: dopo quattro anni Pantigliate e Rodano hanno rescisso la convenzione. Il commento della Rozzoni

Se la recessione dalla convenzione è stata accolta con un sospiro di sollievo da entrambe le parti, completamente divergenti sembrano le motivazioni.
Secondo Michele Comaschi, Primo Cittadino di Rodano, l’Amministrazione comunale ha dovuto constatare con rammarico che negli ultimi tempi ci fosse una poco soddisfacente realizzazione,  sia in termini di qualità del servizio che di efficienze economiche.
Di tutt’altro avviso Lidia Rozzoni, sindaco di Pantigliate: «Sono rimasta veramente amareggiata - ha dichiarato - di venire a conoscenza dell’insoddisfazione non dai diretti interessati, ma dalla stampa. La realtà però è ben diversa: siamo stati molto tolleranti nei confronti delle difficoltà del Comune di Rodano nel mantenere l’impegno di contribuire con tre vigili. Per quasi tutto il tempo siamo stati affiancati da un solo vigile e, nonostante ciò, abbiamo presidiato tutto il territorio con la stessa cura, penalizzando il nostro Comune».

Valeria Giacomello

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017