Pizzaiolo rodanese conservava Marijuana nella dispensa del suo locale

Spacciava droga all’interno della sua pizzeria di Rodano, occultando le sostanze illegali nella dispensa del ristorante, mai Carabinieri di Peschiera Borromeo hanno interrotto il suo business.

Tutto è iniziato quando i Militari dell'arma hanno fermato un giovane per un controllo all’altezza della peschierese via Grandi, trovandolo in possesso di alcuni grammi di hashish. L’immediata confessione del fermato ha consentito di accertare rapidamente la provenienza della sostanza: questa era stata acquistata presso un italiano che commerciava stupefacenti all’interno della propria pizzeria a Rodano.

I Carabinieri hanno quindi fatto scattare un’operazione in borghese che li ha portati a circondare il locale e successivamente a effettuare un blitz all’interno della cucina dove tra origano, farina e altri ingredienti, hanno trovato ben occultati oltre 13 grammi di marijuana. Così per C.D., nato nel 1991 e residente a Pioltello, si sono aperte le sbarre della camera di sicurezza, cui è successivamente subentrata la convalida dell’arresto ai domiciliari.

Alessandro Garlaschi