Riqualificazione Rivoltana: interruzione momentanea della Provinciale 182 di Rodano per la realizzazione della nuova rotatoria

A partire da domani, mercoledì 27 novembre, la Provinciale 182 nel Comune di Rodano verrà interrotta per consentire la realizzazione della rotatoria a servizio della futura Variante S.P.182.

I lavori si inseriscono nell’ambito della riqualificazione della S.P.14 Rivoltana, a sua volta legata alla realizzazione dell’autostrada Bre.Be.Mi. La limitazione del traffico rimarrà in vigore sino alla conclusione dei lavori, prevista entro 15 giorni salvo condizioni meteo avverse. Per chi proviene da Milano, la deviazione prevista per arrivare a Rodano/Lucino inizia allo svincolo presente sulla Rivoltana prima della rotonda di Limito-Pioltello. Sarà necessario prendere la prima a destra e imboccare Via Papa Giovanni XXIII, in direzione Millepini. Svoltare poi a sinistra in via Kennedy e prendere la terza uscita alla rotonda per imboccare la S.P. 182. Per giungere ai comuni di Lucino e Rodano bisognerà infine procedere in direzione est e prendere la terza uscita alla rotonda, imboccando così Largo 11 settembre 2011. Tutte le deviazioni verranno appositamente indicate attraverso specifica segnaletica verticale.

Redazione Web 

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017