Arriva a San Donato la terza edizione di “Assia nel paese dei balocchi”, manifestazione ludica curata dall’associazione Assia Onlus

Dopo il successo delle prime due edizioni, Assia Onlus (Associazione Salvaguardia e Sviluppo degli Interessi degli Handicappati) di San Donato sta preparando il terzo appuntamento di “Assia nel paese dei Balocchi”.

L’iniziativa prevedrà un percorso di 12 giochi di legno e un circuito per le macchinine a pedali, accompagnati da musica dal vivo, pesca di beneficenza, trucca bimbi e una ricca merenda per tutti i partecipanti. L’evento, interamente curato dai volontari dell’associazione e dai ragazzi diversamente abili, è fissato per domenica 29 settembre prossimo presso la sede dell’Associazione, in via Unica Bolgiano 2 a San Donato. “Assia nel paese dei Balocchi” è un’occasione pensata per incentivare nelle famiglie del territorio la conoscenza di Assia, realtà attiva sul territorio da oltre 30 anni nell’intervento di sostegno ai portatori di handicap e alle loro famiglie.

Redazione Web 

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017