Dopo la petizione dei cittadini, a Certosa arrivano i presidi

E subito sono arrivati i primi risultati. Nella serata di martedì 31 giugno, dalle 21.00 alle 24.00, due pattuglie della Polizia Locale sandonatese hanno messo al setaccio la zona, soprattutto le zone dove gli abitanti da tempo lamentano la presenza costante di bivacchi, rumori molesti e altre situazioni al limite della sostenibilità.
Nel corso dell’operazione, sono state identificate 8 persone e rilasciate due contravvenzioni di 300 euro l’una per abuso di bevande alcoliche, in linea con quanto prescrive l’ordinanza in materia del sindaco Mario Dompè. Inoltre, un esercizio commerciale è stato sanzionato con una multa di 1000 euro per avere tenuto le serrande alzate, senza tenere conto del rispetto degli orari di apertura e chiusura dei negozi.
“I nostri agenti ogni giorno contrastano le stuazioni di inciviltà che mettono a rischio la sicurezza di San Donato”, ha commentato il primo cittadino. “In questa nostra azione abbiamo bisogno della collaborazione dei cittadini per limitare i danni provocati dall’inciviltà e dalla maleducazione”.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017