Gli utenti segnalano pavimentazione rovinata dalle intemperie e dall’usura, mancanza di segnaletica e perfino furti di automobili

È vero, all’entrata del parcheggio leggiamo il cartello “Atm declina ogni responsabilità a danni a cose o oggetti”. È anche vero che basterebbe un minimo di attenzione in più (ad esempio, un sistema di videosorveglianza) per disincentivare il furto. Inoltre, è sconsigliato lasciare in auto il ticket di uscita dal parcheggio, in quanto, così facendo, è possibile da parte di un malvivente uscire tranquillamente con un’auto rubata.
Un altro problema è rappresentato dal tetto del parcheggio. Il piano è denominato “terrazzo”, è all’aperto e quindi esposto alle intemperie d’inverno e arso dal sole d’estate. La pavimentazione del parcheggio è quasi completamente distrutta: sassi, fango, buche fanno da protagonisti nel “terrazzo”; inoltre, qualsiasi traccia di segnaletica orizzontale è sparita. Come conseguenza, non si sa dove parcheggiare: chi non è solito utilizzare il parcheggio, non conoscendone la struttura, abbandona la macchina ovunque capiti, provocando un disagio agli altri utenti. Infine, non sono rispettate le principali norme di sicurezza: anche i marciapiedi delle rampe sono sfruttati per il parcheggio, pregiudicando ogni intervento dei mezzi di soccorso. Abbiamo segnalato ad Atm questi disagi. Vi aggiorneremo sull’eventuale risposta.

Susanna Tosti

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017