Il blog Certosa Today denuncia il degrado del parcheggio di via Adda e scrive una lettera all’Amministrazione sandonatese

Verde incolto che invade ogni spazio, proliferazione di erbe infestanti e rischio di riapertura di una vecchia voragine nell’asfalto.

Sono queste le condizioni in cui versa il parcheggio di via Adda a San Donato, così come sono state segnalate dai responsabili del blog Certosa Today, che monitora le problematiche del quartiere sandonatese di Certosa. Onde sollecitare un intervento adeguato da parte del Comune, tale stato di cose è stato opportunamente segnalato con una missiva indirizzata a Andrea Battocchio e Simona Rullo, rispettivamente assessori a Verde e Lavori Pubblici. «A distanza di tempo (almeno dal 18 settembre) – si legge nella lettera –, non solo non è stato effettuato nessun intervento di diserbo, come da noi richiesto informalmente, ma non è stato più nemmeno effettuato il normale taglio dell'erba». Ma a preoccupare i curatori del blog è anche la possibile riapertura di una voragine apertasi tempo fa e poi richiusa solo in via provvisoria la scorsa estate. «Chiediamo – recita sempre la missiva – che si intervenga in via definitiva per ripristinare l'integrità delle tombinature sottostanti la pavimentazione del parcheggio e la loro funzionalità».

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017