Il Comune di San Donato presenta il nuovo piano delle Opere Pubbliche triennale, con investimenti per oltre 16mln di euro

La Giunta guidata da Andrea Checchi ha presentato il nuovo piano delle Opere pubbliche per San Donato, che verrà attuato nel triennio 2014-2016, per investimenti complessivi di circa 16mln di euro.

Tra le novità più importanti e che verranno attuate entro l’anno corrente, figura anzitutto l’entrata in funzione dello “Spazio Comune”, cioè lo sportello centralizzato per lo svolgimento di praticamente tutte le pratiche burocratiche, che sarà allestito al piano terra del Municipio. Sempre nel 2014 avverrà la rivoluzione viabilistica per Certosa, con nuovi sensi unici, il limite di 30km/h e la riqualificazione di piazza Tevere. A ciò si assoceranno altri interventi nel lungo periodo, come la manutenzione generale delle piazze cittadine e quella di edifici ormai un po’ datati, come la sede della polizia locale e lo Spazio Giovani di via Parri, oltre alla realizzazione della nuova posta ciclabile di Poasco. Secondo quanto riferito dallo stesso primo cittadino, la liquidità per gli interventi è stata resa disponibile da consistenti risparmi di spesa e dall’aumento degli oneri di urbanizzazione nell’ultimo anno.

Redazione Web    

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017