San Donato: al via la “fase 2” per le dirette in streaming dei Consigli comunali, grazie all’installazione di un nuovo sistema di ripresa

Grazie alla recente installazione di un nuovo apparato tecnico, composto da una stazione regia e da due telecamere, la trasmissione in diretta dei Consigli comunali di San Donato entra in una nuova fase.

Fin dall’insediamento dello scorso anno della Giunta Checchi, le riunioni dell’assemblea cittadina sono state mandate in onda “live” con il supporto della stazione radiofonica cittadina Twenty’z Radio. Ora, grazie al nuovo impianto professionale, lo streaming dei lavori consiliari vivrà un vero e proprio upgrade. Tra le novità operative già dalla prossima seduta del Consiglio, oltre a dirette con una migliore qualità audio/video e una migliore modalità di connessione, vi sarà l’archivio delle sedute che saranno disponibili già poche ore dopo la loro conclusione. «Per il futuro – ha precisato il sindaco, Andrea Checchi - stiamo già valutando la possibilità di arricchire l’archivio delle registrazioni attraverso l’inserimento dei sottotitoli».

Redazione Web     

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017