San Donato: i residenti del quartiere Certosa lanciano l’allarme degrado in piazza Tevere, sempre più luogo di disordini e prostituzione

I residenti del quartiere sandonatese di Certosa denunciano le tragiche condizioni di illegalità e degrado che affliggono la centrale piazza Tevere.

Il quartiere torna quindi al centro delle cronache, dopo le battaglie condotte in passato dai cittadini a favore della sicurezza, anche per mezzo di petizioni e raccolte di firme. La piazza, già in passato oggetto delle attenzioni delle forze dell’ordine per questioni legate allo spaccio, sembra infatti sempre più divenuto terreno di disordini e bivacchi, complice anche il recente approdo della prostituzione. Gli abitanti, infatti, hanno segnalato la comparsa di alcune donne, prevalentemente sudamericane, che offrono prestazioni sessuali spesso consumate presso una cabina elettrica all’interno della piazza. A ciò va ad aggiungersi la presenza quotidiana di individui, principalmente nordafricani e dell’Europa dell’Est, intenti a bere alcolici e dedicarsi al gioco d’azzardo sino a tarda notte. Gli effetti delle “cattive frequentazioni” di piazza Tevere, sempre secondo quanto riportato dai residenti, sono evidenti sin dalle prime luci dell’alba, quando nell’area rimangono innumerevoli bottiglie vuote e sporcizia di ogni tipo.

Redazione Web       

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017