Un nuovo piano di manutenzione per la stazione ferroviaria

 Un piano di manutenzione per la stazione ferroviaria nel Quartiere Affari. È quanto verrà realizzato dall’Amministrazione comunale, in seguito alle proteste dei pendolari, che si erano lamentati delle pessime condizioni in cui versa la struttura in termini di sporcizia e mancanza di adeguata illuminazione. La questione è finita su un tavolo di confronto tra il Comune e l’Eni, l’azienda che maggiormente richiama il pendolarismo giornaliero tra San Donato e le zone limitrofe.

Secondo Claudio Monti, assessore cittadino ai Trasporti, la priorità è “ripristinare un clima di decoro”, condizione necessaria per attuare successivamente un programma di salvaguardia esteso nel tempo. Tra le priorità, riportare l’impianto elettrico della stazione a un funzionamento corretto, che non obblighi gli utenti a ‘brancolare nel buio’ nelle prime ore del mattino, e trovare soluzioni per contrastare gli atti di vandalismo che si verificano con preoccupante frequenza.
In questo, l’Amministrazione comunale conta proprio sulla collaborazione dell’Eni, quale organo interessato a ripristinare condizioni accettabili per l’utenza della stazione.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017