Viabilità a San Donato: quasi ultimato l’incrocio via Parri/Ticino e pronto il primo tratto della pista ciclabile che collegherà il Comune a San Giuliano

Sono stati praticamente ultimati i lavori di sistemazione dell’intersezione tra il ponte di via Parri e il semaforo di via Ticino, a San Donato milanese.

La modifica del percorso stradale è partita lo scorso fine marzo ed è stata volta a conferire un nuovo assetto all’incrocio che, risultando fuori asse, era spesso divenuto motivo di incomprensioni per gli automobilisti. Si è quindi proceduto al restringimento e allo spostamento verso l’area verde limitrofa del tratto ciclopedonale che corre lungo il ponte e si è poi provveduto alla tracciatura di nuove strisce bianche sull’asfalto, che hanno conferito alla carreggiata un nuovo allineamento. Sono in linea con la tabella di marcia anche le tempistiche di realizzazione della ciclabile che collegherà San Donato a San Giuliano. Il cosiddetto “tronco Nord”, lungo 350 metri, è stato ormai posato e verrà presto dotato della relativa illuminazione. Nel mentre sono partiti anche i lavori di installazione del “tronco Sud”, lungo 550 metri, che dovrebbe essere completato entro l’estate.

Redazione Web  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017