A ottobre aprirà Esselunga Superstore, con cinema multisala e palestra

un nuovo Shopping Center aprirà a Ottobre

Una nuova struttura commerciale infatti sorgerà a San Giuliano Milanese sulla via Emilia: una moderna galleria che ospiterà numerose attività commerciali collegate al Superstore Esselunga, una farmacia comunale, un centro fitness e svariati punti di ristoro. Il progetto prevede anche la costruzione di un cinema multisala.

«Riteniamo un nostro preciso dovere mettere in campo tutti gli strumenti a disposizione per consentire una coesistenza armonica tra le diverse realtà commerciali, dal negozio di vicinato alla grande distribuzione - continua Zannone -. La nostra linea di indirizzo ha come obiettivo lo sviluppo virtuoso del territorio». Sviluppo territoriale e strategia commerciale dunque, nel rispetto delle diversità produttive.

Il nuovo polo commerciale, che aprirà al pubblico nella seconda metà di ottobre, offrirà nuovi posti di lavoro: grazie a un accordo con la proprietà, le selezioni dei dipendenti avverranno attraverso l’Ufficio Sportello Lavoro del Comune, in collaborazione con Afol. Con questo meccanismo si vuole controllare e tutelare il rispetto degli accordi di assunzione, che prevedono il 50% di sangiulianesi.

Vanja Colia

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017